I vantaggi dell'e-bike -
21639
page-template-default,page,page-id-21639,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

L’uso regolare della bicicletta, secondo degli studi scientifici, migliora la corporatura in generale così come la respirazione, il sistema nervoso e la salute mentale della persona. Ancora di più ci fa abbandonare lo stress!
Cambiando settore e focalizzandoci sulla bicicletta elettrica, allora si evincono ancora di più i valori del consumo. Il costo nell’uso della e-bike, con una velocità media di 50 Km, è approssimativamente 0,0008€ per Km. Se compariamo il costo di una moderna utilitaria, alimentata a GPL, questa fa 0,019 Euro per Km. La e-bike costa 270 volte meno che questa macchina.
Ora prova a fare la solita comparazione con una macchina a benzina o a diesel!
La bicicletta elettrica crea un nuovo stile di vita; ha tutti i vantaggi per un parcheggio comodo e veloce, libera circolazione dentro i centri urbani, come il trasporto di questa dentro bus o treni. A differenza di una macchina o di un motorino, la bici elettrica è silenziosa, permettendo un’attività sportiva senza stress. Per ultimo ma non meno importante, la bici elettrica non necessita di bollo o di assicurazione come i mezzi sopra citati.