CHI SIAMO -
21895
page-template-default,page,page-id-21895,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

IL PROGETTO

Durante gli ultimi dieci anni l’allarme mondiale dell’inquinamento ha modificato la rotta vedendo oscillazioni di cambiamenti evolutivi sia nel settore politico e sociale che nel settore dei trasporti.
Non solo città asiatiche come Shanghai, Tokyo, Pechino e Bangkok, ma anche città europee come Roma, Parigi, Francoforte e Berlino, che si stanno espandendo in maniera esagerata e stanno così rivalutando anche i loro mezzi di trasporto.
La tendenza a sviluppare il concetto “green” o “prodotti amici dell’ambiente” ha scatenato la creazione della e-bike, o bicicletta a pedalata assistita.

MISSION

Independent E-Bike ha due obiettivi principali:
Per prima cosa, dà la possibilità alle persone non troppo sportive e pigre di provare il piacere di fare un trekking attorno alle meraviglie di campagna di cui il mondo è pieno.

In secondo luogo, vuole dare il piacere alle persone che normalmente non riescono a sostenere una lunga pedalata in cammini tortuosi di montagna, altrimenti impraticabili per i meno addetti ai lavori.

independentebike

IL TEAM

Siamo un gruppo di persone saldamente unito dalla passione dello sport all’aria aperta e con un sensibilità verso il modo in cui il mondo sta cambiando.
All’interno del gruppo c’è una svariata diversità nella formazione.
Abbiamo molti anni di esperienza nell’assemblaggio dei motori.

Possiamo facilmente occuparci di import seguendo ed assistendo delle richieste particolari come l’abbigliamento, merchandising personalizzato e accessori per bici.
La sezione design è disponibile per il cliente privato e per Project Manager per consultazione.

about-us-vintage-e-bike-story